Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ds CAGLIARI: “ASTORI vuole andar via, lo accontenteremo. LAZIO? Non siamo avanti nella trattativa”. E la JUVE…

Marroccu aggiunge: “Piace anche ai bianconeri, al momento però non possiamo dire che c’è una squadra in vantaggio sull’altra”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Potrebbe e dovrebbe essere la settimana decisiva nella trattativa per i centrali difensivi richiesti da PIOLI. I sette giorni che decideranno il destino di ASTORI e DE VRIJ.

AGGIORNAMENTO ORE 13.28 –  “La situazione è semplice, chiarissima: vogliamo accontentare il ragazzo che ha manifestato la voglia di partire. Anche noi abbiamo la necessità di monetizzare viso che siamo a un anno dalla scadenza naturale del contratto. Rinnovo? È improbabile“. Sono le parole del diesse del CAGLIARI Francesco MARROCCU dal ritiro della squadra sarda rilasciate ai giornalisti presenti, che poi aggiunge: “Ci sono delle trattative avviate sia con la Lazio, che con la Juve. L’interesse bianconero non coincide con l’arrivo di Allegri, ma risale a tempo prima. Al momento però non possiamo dire che c’è una squadra in vantaggio sull’altra. Il calciatore è uno dei migliori difensori italiani. È un mancino dalla grande eleganza, è veloce e ha una spiccata personalità. Credo che la sua mancanza al mondiale abbia pesato molto per l’Italia”. Da colmare la differenza tra domanda e offerta: “Si parla di una differenza di pochi milioni, ma non siamo così avanti nella trattativa. Non abbiamo ancora parlato di cifre. Incontri nei prossimi giorni? Credo di no, i contatti proseguiranno telefonicamente”.

AGGIORNAMENTO ORE 11.12 – Non vogliamo che chi ha possibilità di crescita resti qui contro voglia – rivela il patron sardo GULINI a Il Corriere dello Sport -. Non è il caso dei nostri, perchè Astori si allena sempre con il sorriso e Ibarbo ci ha fatto sapere che non vede l’ora di unirsi al gruppo. OfferteNon c’è mai pervenuta alcuna offerta concreta. Se dovesse arrivare e il giocatore interessato manifestasse la volontà di partire, noi non ci opporremmo. Però fino a quel momento, la squadra sarà da considerarsi completa”.

AGGIORNAMENTO ORE 08.20 – Dopo aver ricevuto l’ok dei giocatori – spiega La Gazzetta dello Sport –  servono gli accordi col CAGLIARI E col FEYENOORD. Il rilancio massimo per ogni trattativa sarà sette milioni di euro. ASTORI soprattutto  è stato chiaro: ha dato l’ok alla proposta di LOTITO ma la società sarda continua a fare muro su Astori e spera di tenerlo in rosa anche senza rinnovo. In uscita si valuta l’addio di ONAZI e CAVANDA.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati