Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO-ASTORI, nuovo contatto: lunedì l’incontro con l’entourage del calciatore

Lotito deve alzare l’offerta al giocatore fino a 1.5 Milioni di euro. Per il Cagliari dovrebbero bastare 6 milioni…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’assalto definitivo ad ASTORI potrebbe arrivare anche oggi.

ORE 22.35 – Lunedì potrebbe essere il giorno giusto per chiudere l’affare. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio blog sottolinea che tra due giorni ci sarà il summit decisivo. Lotito deve avvicinarsi agli 1.5 Milioni di euro richiesti dall’entourage del giocatore mentre con il Cagliari si va verso i 6 milioni di euro.

ORE 09.20 – Sono ore decisive – racconta Il Corriere dello Sport – per spostare gli equilibri di una trattativa che esiste da tempo e che ormai sta arrivando all’epilogo. L’incontro con l’agente Vigorelli potrebbe arrivare oggi. L’offerta del patron biancoceleste è di 1.1 milioni di euro, il difensore vorrebbe 400 mila euro in più: distanza non incolmabile. Tra oggi e domani l’acquisto del difensore centrale del CAGLIARI può diventare più concreto e avvicinarsi ulteriormente oppure arenarsi definitivamente, ma LOTITO E TARE confidano in una risposta positiva. La partita poi bisognerà chiuderla con il CAGLIARI ed è chiaro che si tratta di una questione di soldi e di valutazione: la LAZIO ha offerto 5 Milioni, dalla Sardegna hanno richiesto tre milioni in più. La dirigenza biancoceleste è pronta ad aumentare l’offerta, ma si dovrà trovare un’intesa senza usare eventuali contropartite tecniche.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati