Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Burioni: “Inzaghi mi piace moltissimo, è bravo a tenere la squadra unita”. E sull’addio di Totti…

Pubblicato

il

BURIONI LAZIO – Il medico Roberto Burioni ė un noto tifoso della Lazio. Il professore ha commentsto così la stagione dei biancocelesti, intervistato da Leggo.it.

STAGIONI BELLISSIME –  “Sono stagioni bellissime e quella appena passata è stata fantastica. Gli unici contenti senza retrogusto amaro siamo noi perché la Juve pur avendo conquistato lo scudetto puntava molto sulla Champions. Abbiamo vinto la Coppa Italia e adesso ci giocheremo la Supercoppa.”

INZAGHI – “Sono felice che sia rimasto. Mi piace tantissimo perché è bravo a tenere la squadra unita. È bello avere un allenatore-tifoso in panchina, lui è uno passionale e competente. Magari potesse restare a vita.”

MERCATO – “Mi fido moltissimo di Lotito e Tare l’unica richiesta è quella di non lasciare mai partire Leiva: è il perno della squadra”.

ADDIO TOTTI – “Non mi occupo della seconda squadra della Capitale. Auguro a loro di vincere qualcosa, ci sono ragazzi di prima media che non hanno ancora avuto gioie dalla Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati