Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Candreva incorona Ledesma: «È fondamentale»

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). L’esterno romano dimostra il proprio attaccamento alla squadra, anteponendola ai propri interessi personali…

Pubblicato

il

CANDREVA GOL LAZIO CHIEVO 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Io capitano nel derby? No, gioca Ledesma, per noi è troppo importante». Parola di Antonio CANDREVA. Come sottolinea il Corriere della Sera (A.Arzilli), l’ipotesi sarebbe sicuramente suggestiva: vedere ‘Romoletto’, dopo i fischi iniziali, scambiarsi il gagliardetto con TOTTI lo farebbe diventare un idolo biancoceleste anche con i crismi dell’ufficialità. Eppure la ragion di Stato impone una riflessione: senza LEDESMA la Lazio non è la stessa e occorre fare un passo indietro, contano più la squadra e la vittoria della gloria personale, per CANDREVA è il primo gesto da capitano vero. Certo, l’argentino non è come CANDREVA, sull’italo-argentino i laziali si dividono: chi pensa che sia troppo lento e che sbagli troppi passaggi, e chi la pensa come Petkovic: cioè che quando serve Cristian c’è sempre. Da vero capitano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati