Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, c’è Suarez poi Borini e Matri

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Per l’attacco si fanno i soliti nomi, mentre torna il nome dell’argentino dell’Anderlecht. Se Partono Cana e Lulic…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Tare è stato chiaro: non arriva nessuno se prima non parte qualcuno. Oggi il calciomercato chiude alle 23, per la Lazio si fanno i soliti nomi in attacco di Borini e Matri. Il nome che invece è tornato dalle parti di Formello, scrive il Corriere dello Sport (D.Rindone), è quello di Matias Ezequiel Suarez, centravanti argentino dell’Anderlecht classe ’88 valutato più di 5 milioni che può fare la prima o la seconda punta. Col Genoa potrebbe tornare in piedi lo scambio Perotti-Keita, con l’Inter defilata (non ha contropartite, se non Palacio). Per Cana Lazio e Nantes riparleranno oggi, se dovesse partire insieme a Lulic i nomi dei sostituti sono quelli di Andreolli e Zuniga. In ultimo luogo le piste estere con Campbell, Pato e Matos.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati