Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio, cercasi attaccante: Tare va in Francia

CORRIERE DELLO SPORT – Tare va a caccia tra i transalpini del nuovo attaccante della Lazio. Piace Bahebeck, si torna su Ben Yedder e Beauve…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La Lazio pensa ad una punta. Secondo il Corriere dello Sport, il ds Tare sarebbe in Francia a caccia di un giocatore che abbia un profilo adatto. Uno tra i nomi più in evidenza è quello del franco-camerunense Jean Christophe Bahebeck, classe ’93, che nel Paris Saint Germain ha confezionato 15 presenze e 2 gol in Ligue 1 nell’ultimo campionato. Piace a Lotito anche il francesce Florian Thauvin dell’Olympique Marsiglia e della Francia Under 21 . La società biancoceleste vorrebbe aprire una trattativa per Cedric Bakambu del Bursaspor, ma i turchi chiedono 8-9 milioni per cederlo. Gli altri nomi che circolano insistentemente sono quelli dell’attaccante del Tolosa  Wissam Ben Yedder e Claude Beauvue del Guingamp, richiesto anche dal Lione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati