Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, confronto LOTITO-PETKOVIC corsa contro il tempo per REJA

LA REPUBBLICA (M. Ercole) – Oggi pomeriggio le parti si incontreranno e dovranno arrivare ad una soluzione, altrimenti la Lazio rischia di ritrovarsi lunedì senza entrambi i tecnici…

Pubblicato

il

ritiro 2013 petkovic lotito

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Pericolosa corsa contro il tempo in casa Lazio: tra Petkovic (che si sente ancora tecnico biancoceleste) e Reja (che la Lazio invece la allena da una settimana), in panchina contro l’Inter rischia di andarci il vice Bollini. La Lazio non ha ancora ufficialmente né esonerato il bosniaco né ingaggiato il friulano. Come riportato da “La Repubblica”, Lotito non vorrebbe pagare i 600 mila euro che spetterebbero a Petkovic e al suo staff in caso di esonero, preferirebbe invece licenziarlo per giusta causa (la firma con la Svizzera senza avvisare la Lazio). Oggi il presidente biancocelste si vedrà con Petkovic alle 15.30, poi scatterà il licenziamento da parte del club, che inoltrerà gli atti alla Figc per ottenere l’autorizzazione del Settore Tecnico all’assunzione di Reja. Dovrà esser fatto tutto tra oggi e lunedì. In ogni caso domenica – alla vigilia della gara con l’Inter – al centro sportivo di Formello si terrà la conferenza stampa di presentazione di Reja, a cui parteciperà anche Lotito. Chi ci sarà lunedì in panchina, però, ancora non è dato saperlo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati