Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

“LAZIO DA SCUDETTO? Quasi”

“Scudetto? Se ne parla dopo il Milan”. Il pensiero del mondo Lazio è univoco: è presto per dire se la squadra di Petkovic possa puntare allo scudetto…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – “Scudetto? Se ne parla dopo il Milan“. Il pensiero del mondo Lazio è univoco: è presto per dire se la squadra di Petkovic possa puntare allo scudetto. Questo è quanto si legge nell’edizione odierna di Leggo. A sottolineare il concetto è stato anche il Presidente della LAZIO, Claudio LOTITO: “Restiamo con i piedi per terra senza farci trascinare da facili entusiasmi“. Non la pensa così Pino Wilson, secondo il quale è ancora troppo presto per capire dove potrà arrivare la Lazio. Sulla stessa linea un altro ex giocatore Roberto Baronio: “Scudetto? No perché la Juve ma soprattutto il Napoli hanno ancora qualcosa in più“. Meno drastico Dino Zoff:Sicuramente deve pensare di poter lottare per lo scudetto“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati