Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, dieci milioni per CANDREVA

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Cambia la valutazione del giocatore: non più 7 milioni ma 10. Lotito e Pozzo sono in contatto…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La valutazione per il riscatto di CANDREVA si è alzata, non più 7 milioni ma 10. Come riporta il Corriere dello Sport (D. Rindone), LOTITO e POZZO sono in contatto ma l’exploit del giocatore nelle ultime due stagioni ne ha aumentato la valutazione. La LAZIO non se ne vorrebbe primavera e pensa di rateizzare il pagamento. «C’è un dialogo tra le due proprietà, Pozzo e Lotito stanno valutando cosa fare. Stiamo parlando di un giocatore importante per la Lazio, a Roma sta benissimo. Se si può arrivare alle buste? Si fa così quando non si trova l’accordo tra le due società, ma siamo fiduciosi. Credo che possa andare tutto liscio o almeno è quello che ci auguriamo», queste le parole di GIARRETTA, portavoce dell’UDINESE che vorrebbe chiudere l’affare rispettando la volontà di tutti. Candreva vorrebbe restare alla Lazio, serve solo staccare l’assegno.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati