Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO e RADU avanti insieme

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). In una difesa come quella biancoceleste completamente da rifondare, c’è un tassello che però è destinato a rimanere stabile…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- In una difesa come quella biancoceleste completamente da rifondare, c’è un tassello che però è destinato a rimanere stabile. Si tratta di Stefan Radu che, dopo il nuovo si alla moglie Alexandra in quel di Bucarest, sembra essersi convinto a restare alla Lazio. Nel terzino romeno si erano insidiati pensieri di addio dopo sei anni con qualche ambizione in più da coltivare; le offerte non mancano ma, come sottolinea Il Corriere dello Sport, Lotito ha detto no. Una risposta categorica alla cessione, la Lazio lo ha preso a 21 anni, lo ha cresciuto come uomo e calciatore, lui ha risposto mettendo sempre in campo la sua carica e la sua ‘cattiveria’, doti che lo hanno fatto diventare idolo della tifoseria. L’ex Dinamo Bucarest ha scoperto tante qualità, può ricoprire il ruolo da centrale e dovrà integrarsi con quella che sarà una difesa nuova di zecca. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati