UFFICIALE Lazio, arriva Nicolò D'Angelo a capo della sicurezza

Pubblicato 
venerdì, 19/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO D'ANGELO - Lotito ce l'ha fatta. Nicolò D'Angelo sarà il security manager della Lazio. L'ex vice capo della polizia e direttore della Criminalpol assumerà il comando della sicurezza della società e, come riporta il Corriere dello Sport, firmerà il contratto a breve. Tante le operazioni storiche, dall'arresto di alcuni membri della banda della Magliana all'omicidio di Marta Russo. Di recente ha organizzato l'arresto di Cesare Battisti in Bolivia. E poi l'offerta dell'amico Lotito, la gestione della sicurezza biancoceleste dall'Olimpico a Formello e la gestione degli steward allo stadio. Dal 2014 al 2016 è stato Questore di Roma, è un ruolo che non gli è nuovo.

IL COMUNICATO - "Il Presidente Dr. Claudio Lotito comunica di aver affidato al Prefetto Dr. Nicolò Marcello D’Angelo la Gestione Globale del Governo della S.S. Lazio S.p.A. e delle altre società del Gruppo Lotito. Il Prefetto D’Angelo curerà la sicurezza volta a tutelare i dipendenti e tutti gli assets aziendali. Lo stesso si occuperà di verificare le procedure societarie in conformità alla normativa vigente, compresa la sicurezza informatica. La sua alta professionalità e la grande esperienza maturata in questo ambito va inquadrata in una logica di riorganizzazione all’interno del contesto sia istituzionale che privato attraverso lo studio, lo sviluppo e l’attuazione di nuove politiche aziendali volte a prevenire e fronteggiare eventi dolosi e colposi utilizzando le più moderne tecnologie in commercio. Sarà infine cura della funzione aziendale preposta innalzare i livelli di formazione, informazione, protezione e tutela dell’organizzazione in materia di Security. La S.S. Lazio S.p.A. augura al Dr. D’Angelo nuovi successi e soddisfazioni nel lavoro!"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram