Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Europa League e derby: fino a martedì i mini abbonamenti, da lunedì al via la vendita biglietti per il 29 settembre

LAZIO EUROPA LEAGUE DERBY – La prossima settimana sarà caratterizzata da due importanti appuntamenti per i tifosi della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE DERBY – La prossima settimana sarà caratterizzata da due importanti appuntamenti per i tifosi della Lazio. Il primo è la chiusura della Campagna dei mini abbonamenti per le partite dei biancocelesti in Europa League. Come riporta il Corriere dello Sport, il termine ultimo per l’acquisto della tessera è martedì alle ore 19 quando si concluderà l’iniziativa. Continuerà, invece, la vendita dei biglietti, cominciata mercoledì, per il debutto stagionale nel vecchio continente degli uomini di Inzaghi che sfideranno l’Apollon Limassol giovedì 20 settembre alle 18.55.

DERBY – Capitolo a parte rappresenta invece il derby Roma-Lazio che si terrà il prossimo 29 settembre alle ore 15. Inizierà lunedì alle 12 la vendita in prelazione dei biglietti che terminerà venerdì 21 alle 19. L’acquisto, invece, libero del ticket per lo scontro capitolino sarà possibile dal giorno seguente e si concluderà in due differenti momenti: quello relativo ai tagliandi del settore Distinti e Curva (tra i 35 e 45 euro) il 28 settembre alle 19 mentre quelli per la Tribuna Monte Mario Nord (tra i 95 e i 110 euro) il giorno successivo alle 15, ora del calcio d’inizio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati