Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio extralarge

IL MESSAGGERO (G.De Bari) – L’obiettivo di questi ultimi giorni di mercato sarà sfoltire e potenziare il reparto offensivo…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 allenamento gruppo

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Problemi di abbondanza per PETKOVIC. Come mette in evidenza Il Messaggero (G.De Bari), il tecnico bosniaco si trova a disposizione una rosa compasta da oltre 30 elementi, il che rappresenta un problema nel momento degli allenamenti. Il giusto per affrontare al meglio una stagione è di 23-24 calciatori ai quali, in caso di emergenza, si possono aggiungere dei ragazzi della Primavera. Snocciolando l’intera rosa laziale si può notare come in difesa ci siano cinque centrali (DIAS, BIAVA, CANA, NOVARETTI e CIANI) a cui si aggiunge RADU che può scalare in caso di emergenza. Anche il centrocampo presenta lo stesso “problema”: aspettando il verdetto definitivo per MAURI e il recupero di FELIPE ANDERSON, questo è il reparto più completo della squadra e dove la società ha realizzato gli investimenti più costosi. L’unico settore nel quale non si è intervenuti è l’attacco, perchè PEREA alla fine potrebbe non essere tesserato, e dove sono presenti diversi elementi in esubero (KOZAK, SCULLI e ALFARO). la LAZIO dovrà assolutamente sfoltire la rosa extralarge e migliorare il potenziale del reparto offensivo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati