Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Gol e fantasia: ecco i segreti per sognare

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Petkovic potrà contare su rifinitori e attaccanti di altissima qualità…

(Getty Images)

Il numero dell’attacco biancoceleste è il 468: in testa c’è Miro Klose con 324, poi Yilmaz con 87 reti, Zarate con 57, Hernanes a 45, Ederson 27 e Candreva soltanto 12.

I RIFINITORIHernanes vuole smaltire la delusione per la mancata convocazione alle Olimpiadi con il Brasile e tornare ai livelli realizzativi della prima stagione in biancoceleste, dopo i vari problemi fisici che ne hanno ostacolato il suo impiego nel campionato appena disputato. Ederson può giocare trequartista, seconda punta o esterno: è atteso il suo procuratore Caliendo per firmare il contratto ed effettuare le visite mediche. Candreva ha dimostrato di valere la Lazio, così Lotito sta facendo di tutto per acquisirne il cartellino a titolo definitivo (attualmente ne detiene solo la metà, per una comproprietà d 1,7 milioni di euro).

GLI ATTACCANTI – Nonostante i 34 anni, Klose vuole continuare a stupire e lo farà con la maglia della Lazio. Se la trattativa andrà a buon fine, il tedesco sarà affiancato dal turco Yilmaz, che è esploso tardi ma promette grandi cose. Zarate e il suo manager Ruzzi conosceranno presto il loro futuro in biancoceleste: il suo talento potrebbe essere ancora utile a Petkovic. Senza dimenticare Tommaso Rocchi e Kozac, sempre pronti a subentrare…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati