Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio Hernanes resta in bilico

IL TEMPO (G.Cherubini). Lotito ribadisce: «Mai contattato dal Psg, non si muove» Ma il procuratore spinge per la fuga: lusingati dai francesi…

Pubblicato

il

lazio-bologna hernanes ledesma konko

IL TEMPO (G.Cherubini) – Lotito chiude la porta in faccia a Leonardo. Il numero uno biancoceleste ha ribadito chiaramente: «Il Paris Saint Germain non mi ha mai contattato, è tutto falso, non esiste una trattativa e Hernanes non è sul mercato». La questione è chiusa? Come sottolinea ‘Il Tempo‘, non proprio: la prossima settimana qualcosa potrebbe accadere. Leonardo ritornerà a Roma per definire l’acquisto di Cavani, tra martedì e mercoledì potrebbe piombare a Villa San Sebastiano per formulare la prima proposta ufficiale. Lotito chiede 30 milioni per il Profeta, i francesi  sarebbero disposti a offrirne 25, ma a 28 si può chiudere. Intanto l’agente del giocatore ammicca: «Psg? Parliamo di un club straordinario, vediamo quello che può accadere». E’ iniziata la lunga estate di Hernanes…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati