Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, idee per il futuro: INZAGHI allenatore, REJA dg

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Le parole di Lotito rilasciate la sera della vittoria della Primavera Tim Cup aprono a un nuovo scenario…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Da mesi a questa parte Edy Reja non si risparmia quando si tratta di parlare di Lazio nei temi e negli ambiti più disparati. Il furlan difende la società senza grandi riserve, come un dirigente in piena regola; l’anno prossimo sarà ancora nella Lazio, c’è un contratto di un anno e mezzo firmato a gennaio, ricorda il ‘Corriere della Sera’. Quello che potrebbe cambiare è proprio il ruolo del goriziano, che potrebbe andare a integrare uno staff dirigenziale dai numeri alquanto ridotti. E in panchina? Un sondaggio è stato fatto per Colantuono, ma tale è rimasto, mentre le parole di Lotito pronunciate la sera della vittoria della Coppa Italia Primavera aprono a un’altra possibilità: «Simone Inzaghi? Lo abbiamo scelto consapevoli delle sue qualità. Con il passare del tempo ricoprirà ruoli sempre più importanti». Ed ecco che l‘ex bomber biancoceleste potrebbe fare un ulteriore salto, con Reja a fare da dg, da tutor e da potenziale sostituto in corsa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati