Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio, il giorno del dissenso

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Un corteo prima della partita e una coreografia di protesta contro il presidente: ieri raggiunto il tetto dei 37.000 spettatori…

Pubblicato

il

CURVA NORD IN 2 LAZIO CHIEVO 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri se ne sono aggiunti altri mille, che fanno alzare il computo totale a 37mila. Come evidenzia Il Corriere dello Sport (D.Rindone), il giorno della protesta contro LOTITO è arrivato: questa sera, in occasione di LAZIO-SASSUOLO, si prevedono quasi 40mila spettatori. Un dato che, raffrontato a quello degli altri impegni casalinghi, non si discosta troppo dalla media stagionale: LAZIO-CAGLIARI del 27 ottobre 2013 (2-0), tanto per citare un match di minore richiamo, portò allo stadio 36.493 spettatori totali (nel dato è compresa la quota abbonati, 23.200), furono venduti oltre 13.000 tagliandi. LAZIO-GENOA del 3 novembre (0-2) fece registrare 33.682 spettatori (10.000 tagliandi strappati). La gara di questa sera, con tutti gli eventi annessi e connessi, ha prodotto una distribuzione di qualche migliaio di biglietti in più. Quello che cambierà sarà sicuramente l’atmosfera e giovedì sera si è avuto una breve anticipazione: LOTITO è stato insultato, s’è sfiorato il contatto con un gruppetto di tifosi, è intervenuta la scorta. I contestatori hanno invitato alla calma, si spera che l’appello sia raccolto e rispettato da tutti.«Libera la Lazio», è lo slogan stampato su 30mila cartoncini, saranno distribuiti ai varchi, saranno innalzati al cielo prima del fischio d’inizio, formeranno un muro coreografico. «Assoluta maggioranza» , è lo striscione extralarge che sarà esposto in Curva Nord.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati