Lazio, Immobile a rischio per il Siviglia

Pubblicato 
venerdì, 08/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNI IMMOBILE LUIS ALBERTO - Immobile e Luis Alberto figuravano ieri nella lista dei convocati ma come era facilmente intuibile, i due erano indisponibili. Come riporta il Corriere dello Sport, la situazione più preoccupante è quella del bomber.

IMMOBILE - Con il Frosinone è uscito stremato, l'esito degli esami è un mistero. Le ipotesi spaziano tra un forte affaticamento e la lesione di primo grado (20 giorni di stop). In quest'ultimo caso l'attaccante salterebbe le due sfide con il Siviglia e forse, anche la semifinale d'andata contro il Milan.

LUIS ALBERTO - Lo spagnolo dall'infortunio di maggio conosce perfettamente la sua muscolatura e al primo sintomo sospetto si ferma immediatamente. Per lui, come ha evidenziato il dottor Rodia, si tratta solo di un affaticamento. Per Siviglia dovrebbe farcela. Infine da valutare Correa e Milinkovic, usciti malconci dalla partita contro l'Empoli.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram