Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Immobile cerca il primo gol in trasferta della stagione

LAZIO IMMOBILE – Sei gol in dieci partite non sono  bastati a Immobile per convincere Mancini a concedergli minutaggio..

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE – Sei gol in dieci partite non sono  bastati a Immobile per convincere Mancini a concedergli minutaggio, ora lo aspetta Inzaghi a braccia aperte. Il bomber di Torre Annunziata ha colpito già 6 volte in questo inizio di stagione, curiosamente però, sempre in casa. La sfida di domenica contro il Parma è per Ciro la giusta occasione per dimostrare ancora una volta il suo valore e siglare il primo gol esterno stagionale.

IMMOBILE PAROLE SQUADRA – “Il mio gol è il gol di tutti, abbiamo lavorato molto e parlato poco per rialzarci” queste le parole di Immobile, riportate dal Corriere dello Sport, dopo la sofferta vittoria contro la Fiorentina. Ciro sa di essere uno dei leader di questa squadra, sente la fiducia dell’ambiente e di Inzaghi. Il mister piacentino ha costruito un reparto offensivo adattandolo proprio alle sue caratteristiche e lui ha risposto con 73 gol in 98 partite. Domenica Immobile sfida al Tardini i ducali, la prima gioia in trasferta potrebbe essere vicina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati