Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, intreccio PAROLO-KONE

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). L’ellenico è un pallino di Pioli, ora costa 6-7 milioni di euro e non rimarrà in Emilia dopo la retrocessione…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Lotito cerca di convincere Marco Parolo. Buon contratto, bel progetto, accordo già trovato con il Parma, ma il centrocampista prende tempo in attesa di Milan, Napoli e West Ham (la Premier affascina molto il gialloblu). Per il ruolo da mezzala, scrive Il Corriere dello Sport, ormai è una corsa a due tra l’azzurro e Panagiotis Kone, ora impegnato ai Mondiali con la Grecia. L’ellenico è un pallino di Pioli che lo ha allenato con successo a Bologna, ora costa 6-7 milioni di euro e non rimarrà in Emilia dopo la retrocessione. Lotito ha promesso 5 acquisti, non può più tirarsi indietro, una mezzala dovrà arrivare a prescindere dalla permanenza o meno di Senad Lulic. Soldi freschi potrebbero arrivare da uno tra Gonzalez e Onazi, magari da reinvestire per altri giocatori accostati alla Lazio. Sempre in lista c’è Granit Xhaka (c’è anche l’Inter), oltre a Mario Pasalic, che sta trovando poco spazio al Chelsea; intanto è spuntato anche Josef Husbauer, classe ’90 in forza allo Sparta Praga.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati