Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi da oggi in ritiro con la squadra dalla sua parte. Ma con Lotito…

CASA LAZIO – I biancocelesti stanno attraversando un periodo non facile, caratterizzato da tre pareggi consecutivi in campionato e dalla sconfitta contro l’Apollon.

Pubblicato

il

LAZIO – I biancocelesti stanno attraversando un periodo non facile, caratterizzato da tre pareggi consecutivi in campionato e dalla sconfitta contro l’Apollon. La Lazio è però ancora in piena corsa per tutti gli obiettivi fissati ad inizio stagione, ad un punto dalla zona Champions e qualificata ai sedicesimi di Europa League. Nonostante questo gli uomini di Inzaghi da oggi saranno in ritiro fino alla partita contro la Sampdoria per ritrovare spirito e mentalità.

RAPPORTI INZAGHI LOTITO – Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, i rapporti tra il  mister e la squadra sono ancora ottimi. Lo stesso non si può dire tra il tecnico e il Presidente. Dalla scorsa estate qualcosa sembra cambiato rispetto al passato, il rapporto sembra si sia incrinato in virtù di alcuni piccoli-grandi contrasti sulla composizione dello staff. Inoltre al patron della Lazio, sembra non essere andata giù la gestione da parte dell’allenatore negli scontri diretti. Il tecnico piacentino non è minimamente in discussione, e non lo sarà nemmeno se i risultati continueranno ad essere deludenti. Da questo momento però Lotito ha deciso di essere più presente rispetto al passato.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati