Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

“Lazio, io ci sono”

IL TEMPO (G.Cherubini). Sinisa Mihajlovic è molto più di un’idea, Lotito ci sta pensando seriamente, sarebbe un buon modo per riavvicinarsi ai tifosi. E il serbo chiede un altro ex al suo fianco…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Una frattura ancora profondissima quella tra la dirigenza della Lazio e i tifosi. Tuttavia Lotito ha la soluzione per provare a riavvicinarsi, ovvero Sinisa Mihajlovic. Il serbo, scrive Il Tempo, ormai è più di un’idea e i contatti sono già avviati, i primi sondaggi sono partiti, il patron ci pensa seriamente. Mihajlovic non aspetta altro, vuole allenare la Lazio e non ne ha mai fatto segreto. C’è da fare i conti con la Samp ovviamente, domani ci sarà il primo incontro tra il tecnico e la società blucerchiata, che vuole trattenerlo. Non si tratta di problemi economici, anche con Lotito si è parlato di staff tecnico, da rinnovare. Sinisa vuole Stankovic al suo fianco. Le alternative si chiamano Yakin del Basilea, Ventura, Colantuono e Mandorlini in Italia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati