Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la “bacchettata” di Lotito

LAZIO LOTITO RIUNIONE – Il Presidente Lotito, deluso e amareggiato, si è presentato ieri pomeriggio a Formello e ha convocato a raccolta tutti…

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO RIUNIONE – Il Presidente Lotito, deluso e amareggiato, si è presentato ieri pomeriggio a Formello e ha convocato a raccolta tutti. Come riporta il Corriere dello Sport, in una riunione a porte chiuse, il Patron della Lazio ha richiamato tecnico e giocatori: non ha gradito il pareggio con il Milan e la brutta figura rimediata a Nicosia. Vuole una reazione, è furioso per come stanno andando le cose e per la situazione in campionato.

SITUAZIONE – La Lazio non vince dal 4 novembre (LazioSpal 4-1), deve reagire e ripartire mantenendo alto anche l’obiettivo Champions. Lotito ha parlato chiaro, ora vuole delle risposte dalla squadra e soprattutto vuole la Champions League.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati