Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, la carica dei trentamila

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Oggi a Lazio-Cesena i tifosi biancocelesti torneranno a popolare l’Olimpico dopo mesi di astinenza, con un prepartita tutto da gustare…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Sta per tornare ufficialmente il dodicesimo uomo in campo. Oggi a Lazio-Cesena i tifosi biancocelesti torneranno a popolare l’Olimpico dopo mesi di astinenza: secondo Il Corriere dello Sport (F.Patania), i numeri parlano di circa 30 mila presenze, divise tra 14100 abbonamenti e altrettanti biglietti. Ora starà alla squadra di Pioli e alla società far crescere questo dato, con gol e risultati, con iniziative per i tifosi; tutto da gustare sarà anche il prepartita con la performance di Velia Donati, il ritorno della mascotte Skeggia e la premiazione di Miro Klose per il suo record di marcature nei campionati del Mondo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati