Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio, la coppia non scoppia

IL MESSAGGERO (A.Abbate). REJA riparte dalle certezze garantite dalla coppia LEDESMA-BIGLIA: il futuro della LAZIO è nei loro piedi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ciak si gira. E la regia è saldamente nelle loro mani: come riferisce Il Messaggero (A.Abbate), REJA riparte dalle certezze garantite dalla coppia LEDESMA-BIGLIA. Con PETKOVIC si pestavano i piedi, nel suo 4-1-4-1 giravano a vuoto; oggi invece nel 4-3-3 del friulano si integrano. Uno detta i tempi, l’altro dona equilibrio: «Ora ci capiamo con uno sguardo» confermano i due. L’ex ANDERLECHT, dopo un difficile avvio, ora è un punto fermo della squadra. Insieme a BERISHA forse l’unico acquisto azzeccato e, per questo, ora ne invoca altri: «Se in estate aggiungeremo qualche tassello a questa squadra – l’appello a Lotito – potremo ambire a obiettivi importanti».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati