Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio, la strada è questa

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). CIANI pensa già al prossimo match: “Col Genoa dobbiamo vincere per dare continuità a questo buon momento”, ma sarà l’unico centrale a disposizione di PETKOVIC…

Pubblicato

il

ciani gloccari candreva cana milan lazio

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Pochi ma buoni. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport (S.Cieri), sono i gol messi a segno da CIANI con la maglia della LAZIO: dopo il gol dello scorso anno negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il SIENA (arrivato in piena zona Cesarini), il francese si è ripetuto ieri sera. Un’altra zuccata vincente ha evitato alla squadra biancoceleste una sconfitta che avrebbe fatto piombare di nuovo tutto l’ambiente nella depressione totale. «Un punto molto importante questo di San Siro—afferma il francese —. Dopo la bella partita con il Cagliari qui a San Siro potevamo anche vincere. Abbiamo preso un gol evitabile, poi abbiamo iniziato a giocar bene ed abbiamo avuto delle occasioni importanti per segnare il 2-1. Abbiamo imboccato la strada giusta, certo un po’ di rabbia c’è per non aver portato a casa la vittoria. Col Genoa dobbiamo vincere per dare continuità a questo buon momento». Una gara nella quale sarà l’unico centrale a disposizione: CANA sarà squalificato, mentre RADU è uscito da San Siro zoppicante.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati