Lazio, l'arma in più a centrocampo si chiama Berisha

Pubblicato 
martedì, 09/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BERISHA - Nell'ultima settimana, dopo due mesi di calvario, è arrivato per Valon Berisha prima l'esordio in Europa League nella sfortuna trasferta a Francoforte, e poi in Serie A negli ultimi 5 minuti contro la Fiorentina. Come ricorda il Corriere dello Sport, una volta ristabilito fisicamente il calciatore è stato subito convocato dalla nazionale kosovara per le gare contro Far Oer e Malta di Nations League, avendo così l'occasione di mettere minuti nelle gambe.

NAZIONALE INZAGHI - Per il Kosovo Berisha è quasi un eroe nazionale: dal 13 maggio 2016, cioè quando la FIFA ha riconosciuto ufficialmente il Kosovo, Berisha  ha abbandonato la selezione norvegese per scegliere il suo paese. A settembre dello stesso anno, Berisha regala il primo storico punto alla sua nazione, siglando l'1-1 contro la Finlandia. La Lazio ha scoperto dolorosamente il suo mix di grinta e qualità soltanto l'anno scorso, nell'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo, ed ha deciso di portarlo a Roma. Inzaghi ha sempre speso elogi per il centrocampista, ed ora che è totalmente recuperato il mister sa bene che in una stagione piena di impegni la duttilità e la grinta di Berisha torneranno molto utili.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram