Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio. Leiva, i complimenti arrivano anche da Gerrard

LAZIO LEIVA GERRARD – Le parole di Gerrard sono solo complimenti. Se li merita tutti, Lucas Leiva, che ‘incassa’ con piacere la sentenza positiva dell’ex compagno di squadra…

Pubblicato

il

LAZIO LEIVA GERRARD – Le parole di Gerrard sono solo complimenti. Se li merita tutti, Lucas Leiva, che ‘incassa’ con piacere la sentenza positiva dell’ex compagno di squadra: “Ho visto tanti giocatori di talento con la palla in mezzo ai piedi, ma pochi riescono a fare quello che fa Leiva senza“. Non si fa notare, quindi, ma c’è e la sua presenza si fa sentire. Lo sa bene Simone Inzaghi che, nella gara contro il Milan, ha visto il brasiliano annullare Lucas Biglia.

Come si legge su ‘Il Messaggero’, non è un caso che Leiva sia alla Lazio. Il 9 gennaio, infatti, festeggerà 31 anni, lo stesso giorno in cui è nato il club biancoceleste. Dieci anni passati in Premier, poi, hanno dato al centrocampista la maturità giusta per affrontare ogni partita con personalità e grinta. E ora c’è l’Europa League. Lui è pronto, non ha avuto bisogno di ambientarsi in Serie A e di certo non faticherà in Europa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati