LAZIO nel bene e nel male

Pubblicato 
venerdì, 29/11/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCONTRI TIFOSI POLIZIA

RASSEGNA STAMPA LAZIO - Da una parte, l'ottima prestazione esibita dalla LAZIO, dall'altra, i disordini creati da un gruppo di tifosi italiani al centro di Varsavia. Questa, secondo Libero, la ricostruzione: una volta radunati i sostenitori biancocelesti per poi essere scortati allo stadio, sono venuti a contatto con le forze dell'ordine locali, provocando cariche e fermi. Sono stati 150 i tifosi fermati dalla polizia polacca, tutti interrogati e rilasciati tra ieri e oggi. Quanto accaduto ieri viene letto come una sorta di vendetta per i fatti risalenti alla partita d'andata, giocatasi a Roma: duemila polacchi avevano creato non pochi problemi nei pressi dello stadio Olimpico, attaccando la polizia e compiendo atti vandalici.
Sul campo, l'altra faccia dello sport, quello vero: un'ottima LAZIO ha la meglio sul LEGIA e agguanta la qualificazione ai sedicesimi grazie ai gol dei giovani PEREA e FELIPE ANDERSON.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram