Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, niente più rimonte: la richiesta di Inzaghi

LAZIO CAMPIONATO RIMONTA – In vista del match contro la Spal, Simone Inzaghi sta preparando bene i suoi giocatori per cercare di passare in vantaggio per primi…

Pubblicato

il

LAZIO CAMPIONATO RIMONTA – In vista del match contro la Spal, Simone Inzaghi sta preparando bene i suoi giocatori per cercare di passare in vantaggio per primi. Già, perché se così non fosse, sarebbero guai. Visto infatti quanto successo con Napoli, Juventus, Inter e in Europa League contro l’Eintracht, la squadra biancoceleste una volta che subisce gol per prima va in crisi, non riesce a rimontare e non porta a casa la vittoria. Come riporta il Corriere dello Sport, nella precedente stagione le cose erano andate meglio e per ben 10 volte la squadra era riuscita a ribaltare il risultato. A partire da domani, mister Inzaghi chiede ai suoi giocatori di tornare a segnare per primi così da poter chiudere il match in bellezza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati