Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio-night per battere il record di Maestrelli

LA GAZZETTA SPORTIVA- Se vince stasera, 4° successo di fila a inizio campionato: mai successo

Pubblicato

il

LA GAZZETTA SPORTIVA- Se vince stasera, 4° successo di fila a inizio campionato: mai successo

(getty images)

 

Battendo stasera il Genoa, infatti, la Lazio otterrebbe la quarta vittoria consecutiva iniziale in campionato. Sarebbe record, perché al massimo i biancocelesti sono arrivati a tre. Accadde nel lontano 1974-75 con Maestrelli in panchina, ed è successo di nuovo quest’anno con Petkovic. Che adesso può fare meglio dell’allenatore che ancora oggi è al primo posto nel cuore della tifoseria laziale.
Sorpresa Petkovic ci spera, ma senza farne un assillo: «Cercheremo di vincere anche la quarta partita — ammette senza troppi giri di parole — non tanto per il record quanto perché quello di vincere deve essere sempre il nostro obiettivo». Obiettivo che finora la Petko-Lazio ha quasi sempre centrato, tra lo stupore generale. «Neanch’io mi aspettavo un inizio del genere — rivela il tecnico —. Sono ovviamente contento di quello che stiamo facendo. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo continuare a lavorare duro perché possiamo e dobbiamo crescere ancora». Non sono parole di circostanza, l’allenatore di Sarajevo pretende dai suoi miglioramenti sempre e comunque. «Il Genoa — avverte Petkovic — è un’ottima squadra, inoltre per noi c’è l’incognita del dopo-Europa League. Questa sfida sarà insomma un interessante banco di prova».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati