Lazio, nuovi nomi per il mercato: spuntano Fares e Joao Pedro

Pubblicato 
domenica, 02/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO FARES - La Lazio pensa ad un sostituto di Lulic, e in lista c'è finito Mohamed Fares: classe 96, esterno sinistro dell'Hellas Verona in prestito alla SPAL e che molto probabilmente verrà riscattato. 36 le presenze per lui in stagione di cui 35 da titolare, dove ha collezionato anche 3 gol. Il suo agente è Mino Raiola.

JOAO PEDRO E GLI ALTRI - Nella giornata di ieri, come riportato dal Corriere dello Sport, è spuntato il nome di Joao Pedro, che sarebbe un buon sostituto di Correa e visto che il Cagliari è alla ricerca di un esterno, si potrebbe proporre uno scambio con Patric. E' tornato in bilico il riscatto di Romulo, e la società biancoceleste pensa a qualcuno da affiancare a Marusic. Si pensa ad Ansaldi: giocatore dell'Inter in prestito al Torino che verrà riscattato e quindi è una pista difficile per la Lazio, visto che ha anche 33 anni. C'è attesa invece per il rinnovo di Cataldi in scadenza 2020.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram