Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, ora Immobile è davvero tra i più grandi della storia biancoceleste. E la Serie A lo elogia… (FOTO)

LAZIO IMMOBILE STORIA – La Lazio nella sua storia ha avuto tanti grandi attaccanti: Piola, Chinaglia, Signori, Giordano …

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE STORIA – La Lazio nella sua storia ha avuto tanti grandi attaccanti: Piola, Chinaglia, Signori, Giordano e molti altri. Vedendo questi nomi il paragone con Ciro Immobile sembra davvero esagerato. Analizzando i numeri però non solo si comprende come una similitudine tra Ciro e il passato è possibile, ma che addirittura per quanto riguarda i gol il numero 17 è davanti a tutti.

IMMOBILE NUMERI – Il bomber di Torre Annunziata ha la media gol più alta di tutti: 0,745 gol a partita. Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno ha mai raggiunto questi numeri, frutto dei 76 gol in 102 partite. Crespo, secondo, arriva a 0,657 mentre Signori a 0,654. Ciro Immobile continua a stupire e a 28 anni mentre è ancora in attività è già entrato nella storia di questo club. Ad accorgersi di questo dato anche la Lega di Serie A, che con un tweet ha voluto celebrare il bomber biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati