Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, ora puoi sognare

IL TEMPO (Daniele Palizzotto). Mister Petkovic parla, tra le altre cose, dei nuovi acquisti e dell’inserimento dei giovani…

Pubblicato

il

La Lazio Vince la coppa ITALIA 3

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Tra i tanti argomenti toccati ieri nella prima conferenza della nuova stagione da mister Petkovic, il tecnico bosniaco ha ribadito l’importanza di avere entusiasmo per la vittoria della Coppa Italia, ma non bisogna assolutamente dormire sugli allori ed accontentarsi. Inoltre Vlado ha parlato anche dei nuovi acquisti: «Tutti saranno importanti – ha spiegato – lo scorso anno abbiamo avuto tanti infortuni. Gli ultimi arrivati non devono avere fretta, io ho pazienza: devono inserirsi nel gruppo e accettarne le regole, perché per vincere bisogna lottare uniti. Ledesma e Biglia insieme a centrocampo? Certo, avere più soluzioni è fondamentale. E il mercato non è ancora finito». Poi Petko precisa che «qualcuno dovrebbe partire, perché ora siamo tanti. Hernanes via? Il mercato è sempre un’incognita, ma penso, anzi sono quasi sicuro che resterà con noi. Un nuovo attaccante? Vediamo cosa succede in uscita, ma se arriva qualcuno che può aiutarci è ben accetto. E anche i giovani saranno importanti: avranno l’opportunità per farsi vedere, per me conta la bravura e non l’età» 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati