Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

“LAZIO ORA SERVE IL GRUPPO”

LEGGO (E.Sarzanini). Intanto ieri è andato in scena un faccia a faccia tra PETKOVIC e TARE: si andrà avanti insieme ma il futuro del tecnico resta legato ai risultati…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA COPPA PETKOVIC HERNANES 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Guarda al presente con ottimismo, pur non avendo certezza sul futuro. “Ho ancora un anno e mezzo di contratto e ho intenzione di rispettarlo con la stessa passione e professionalità che ho avuto all’inizio – spiega HERNANES a Lazio Style Radio -. Sono sceso in campo anche quando non ero al 100%. A gennaio ho giocato correndo anche dei rischi: i dottori dicevano che dovevo restare fuori 40 giorni, dopo 10 ero in campo” (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI). Come sottolinea Leggo (E.Sarzanini), il brasiliano non si sbottona sul rinnovo ma difende a spada tratta il gruppo: “Se la società è contenta e pensa che io meriti di qui mi chiamerà per parlare. La squadra è forte e vogliamo dimostrarlo, ma adesso dobbiamo rispondere con i fatti, dobbiamo ritrovare la forza del gruppo“. Intanto a Formello tiene banco ancora il futuro di PETKOVIC con LOTITO che ha ribadito ancora una volta la propria posizione: “La squadra è con il tecnico. Vediamo cosa accadrà in futuro quando saranno tutti a disposizione e potremmo capire come reagirà“. Intanto ieri è andato in scena un faccia a faccia tra PETKOVIC e TARE: si andrà avanti insieme ma il futuro del tecnico resta legato ai risultati.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati