Restiamo in contatto

NOTIZIE

“LAZIO, ora siamo pronti”

Tuttosport (A. Milone) – “Stiamo smaltendo i carichi di lavoro. Domenica vedrete…

Pubblicato

il

CHIELLINI Giorgio 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola riporta le dichiarazioni integrali di Chiellini rilasciate ieri. Eccone alcuni stralci:

Chiellini, è partita l’operazione Supercoppa. Come sta la Juve?

“Siamo ancora un po’ imballati dai carichi di lavoro cui ci siamo sottoposti in California. E’ normale che ci sia un minimo di appannamento e una mancanza di brillantezza in questo periodo. Però stiamo crescendo. E per il 18 agosto ci faremo trovare sicuramente pronti a un appuntamento già importante”.

Prima, però, c’è la Nazionale. Quasi un disturbo…

“E’ chiaro che tutti preferirebbero lavorare per un’intera settimana-tipo, soprattutto quando c’è da smaltire il duro lavoro fisico. Ma quando vieni convocato per Italia-Argentina, non c’è nemmeno da discutere. Si va a Roma e basta”.

Quattro giorni dopo l’amichevole, all’Olimpico vi aspetta una Lazio vogliosa di dare continuità alla Coppa Italia vinta nel derby.

“Ma anche noi teniamo tanto a vincere. E ci faremo trovare pronti, non c’è da dubitarne. Perché dopo l’Italia, finalmente si inizia. In questa settimana svolgeremo sedute di allenamento con carichi ridotti sulle gambe. Vogliamo ripartire subito alla grande per una stagione super. Domenica finalmente comincerà a parlare il campo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati