Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, ora su il sipario

IL CORRIERE DELLO SPORT (M.Marchetti). Alle ore 22 del prossimo 9 luglio la squadra riceverà l’abbraccio dei propri tifosi. Poi alla scoperta delle nuove divise…

Pubblicato

il

maglia finale lazio 3

IL CORRIERE DELLO SPORT (M.Marchetti) – La Lazio ieri sera ha sciolto le riserve: come evidenzia ‘Il Corriere dello Sport‘, la grande festa per la la presentazione delle nuove maglie ufficiali avverrà il prossimo 9 luglio a piazza San Silvestro. E tale la scelta è significativa: ossia il giorno prima della partenza per Auronzo, dove la squadra arriverà nella serata di mercoledì e sosterrà il suo primo allenamento solamente il giorno successivo. Prima di mettersi a lavorare in vista della prossima stagione i giocatori riceveranno l’abbraccio dei propri tifosi nella piazza romana, dove sarà previsto un grande afflusso di persone. La società ha spinto molto perchè lo spettacolo si consumasse nel cuore di Roma e sarà presente l’intera squadra. Poi alle ore 22 si alzerà il sipario sulla nuova divisa, con il classico celeste predominante per la prima maglia che lascerà il posto al blu per la seconda. Quella che indubbiamente suscita più curiosità è però la terza: color oro. Tutte le maglie saranno immediatamente in vendita da mercoledì per tutti gli appassionati.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati