Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, ora tocca ai bomber

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Sono quasi due mesi che Djordjevic e Klose non vanno a segno. Ora, però, Pioli ha bisogno di loro…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Alla LAZIO ora servono i gol degli attaccanti. Come riportato dal Corriere dello Sport (D. Rindone), è dagli inizi di novembre che KLOSE e DJORDJEVIC non entrano nel tabellino dei marcatori. Quasi due mesi, in cui però ai biancocelesti i gol non sono mancanti, grazie all’apporto dei centrocampisti e dei cursori d’attaccato. Basti pensare che delle ultime sette reti due portano la firma dei centrocampisti e solo quella di LULIC contro l’Atalanta non ha visto entrare nell’azione o MAURI o FELIPE ANDERSON.  Ora, per il tour de force di gennaio, PIOLI avrà bisogno dei suoi due bomber. Così come questa sera: VIVIANO, infatti, è il portiere con più parate effettuate in questo inizio di campionato. Infine, si cerca anche una marcatura dai difensori visto che la LAZIO è l’unica squadra a non aver ancora centrato il bersaglio con loro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati