Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, ora tutto Candreva

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – la Lazio ha già contattato il Patron dell’Udinese Pozzo per acquisire tutto il cartellino di Candreva e nei discorsi tra le due società è tornato in ballo il nome di Kozak…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – È ufficiale: la Lazio ha esercitato il diritto di opzione, riscattando la metà del cartellino di Antonio Candreva. Lotito ha versato 1,7 milioni di euro nelle casse dell’Udinese. Il prossimo obiettivo – svela Il Corriere dello Sport – è riscattare il giocatore a titolo definitivo. La valutazione complessiva è di 12-15 milioni di euro. L’estate scorsa Candreva, prima che fosse rinnovato il prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà, aveva firmato un contratto sino al 2017 e prolungato al 2015 con l’Udinese.Vista la crescita avuta e la convocazione alla Confederations cup potrebbe meritare un adeguamento dell’ingaggio e se ne dovrebbe parlare a breve. Intanto la Lazio ha già contattato il Patron dell’Udinese Pozzo per acquisire tutto il cartellino di Candreva e nei discorsi tra le due società è tornato in ballo il nome di Kozak. La Lazio, intanto, ha ufficializzato il rinnovo della comproprietà di Enrico Zampa con la Salernitana, dove dovrebbero restare anche altri due ex Primavera: Alessandro Tuia e Manuel Ricci. Rientreranno i nigeriani Adeleke ed Emmanuel Sani. Il Lanciano è interessato a Danilo Cataldi, fresco campione d’Italia con Bollini, e all’uruguaiano Gonzalo Barreto, fuori rosa dall’estate scorsa.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati