Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, parte la campagna abbonamenti: la novità

ABBONAMENTI OBIETTIVO 20MILA – La vittoria della Coppa Italia farà da sfondo alla campagna abbonamenti biancoceleste 2019/2020….

Pubblicato

il

ABBONAMENTI OBIETTIVO 20MILA – La vittoria della Coppa Italia farà da sfondo alla campagna abbonamenti biancoceleste 2019/2020. L’obiettivo della società è quello di superare la soglia dei 20mila tifosi abbonati e i prezzi dovrebbero essere simili allo scorso anno. Modalità e alcune novità verranno svelate con l’apertura delle vendite. Si attendono soltanto alcuni aspetti burocratici legati all’ammodernamento dello Stadio Olimpico.

NOVITÀ – Come nota il Corriere dello Sport, la Lazio ha in mente di aggiungere una categoria di abbonati: gli “Studenti”, operazione ideata per incentivare i giovani tifosi a riempire lo stadio. Il tutto precederà la presentazione delle divise. Due maglie verranno presentate ad inizio luglio, la terza durante il ritiro ad Auronzo. Scomparirà la maglia bandiera, per far posto a quella classica celeste. Unico nodo da sciogliere è quello legato allo sponsor. Il rapporto con MarathonBet è terminato a seguito del Decreto Dignità, ora Lotito cerca un nuovo partner.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati