Lazio, per il post Milinkovic spunta il nome di Chakvetadze

Pubblicato 
sabato, 01/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO - Potrebbe terminare l'avventura di Milinkovic-Savic alla Lazio. Ecco perché, con il serbo probabilmente in partenza, Tare avrebbe già visionato qualche profilo tra cui quello del georgiano Chakvetadze, calciatore non ancora ventenne che milita in Belgio nel Gent.

CHAKVETADZE E GLI ALTRI - Il centrocampista ha avuto una buona stagione, come riportato dal Corriere dello Sport: 31 le presenze stagionali, 6 le reti e 9 gli assist, oltre al debutto in nazionale con cui in 7 partite ha segnato 5 gol e realizzato 3 assist. Stando al quotidiano si sarebbero sondati anche altri giocatori, come l'ungherese Szoboszlai, classe 2000 in forza al Red Bull Salisburgo, che però il club non considera vendibile. Potrebbe tornare l'idea Lainer, senza dimenticare l'attaccante del Bruges Wesley che sembrerebbe già avere un accordo con Tare: mancherebbe soltanto l'intesa tra le due società.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram