Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, per KOZAK servono 8 milioni. FLOCCARI verso il sì

CORRIERE DELLO SPORT (Fabrizio Patania) – Movimenti in attacco in casa Lazio: uno tra Kozak e Floccari potrebbe partire, col ceco in pole…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA SS LAZIO – Dopo una campagna acquisti che ha portato (o sta per portare) sei nuovi giocatori in casa Lazio, è arrivato il momento di sfoltire la rosa, specialmente in attacco. Il principale indiziato è Libor Kozak, non perché la Lazio non punti su di lui, ma perché é stato lui stesso a richiedere più spazio. Il capocannoniere della scorsa Europa League è chiuso dal totem Klose e dal sempre affidabile Floccari, difficile trovare spazio con regolarità: per circa 8 milioni, come riporta il Corriere dello Sport, il ceco può lasciare la Lazio, non intenzionata a farlo partire in prestito. Bisogna monetizzare dopo tanti acquisti. Sul fronte attacco, Rozzi sarà iscritto in lista UEFA, mentre si punta all’inserimento definitivo di Keita in prima squadra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati