Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio, piu’ gol senza Klose

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Nelle ultime quattro giornate, gli uomini di REJA hanno messo a segno 9 gol. Più in generale, senza il tedesco la media gol è più alta…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO è cresciuta e, grazie allo “strano” tridente KEITA-CANDREVA-MAURI, non è più KLOSE-dipendente. Infatti, come sottolinea Il Corriere dello Sport (F.Patania), la squadra di REJA sta segnando di più senza il tedesco. Nelle ultime quattro partite (contro Samp, Napoli, Torino e Livorno) sono arrivati 9 gol. Dall’inizio del campionato KLOSE ha totalizzato 22 presenze, realizzando 7 gol. Nelle stesse 22 partite la Lazio ha segnato complessivamente 30 reti alla media di 1,36 per giornata. Di contro la squadra biancoceleste ne ha dovuto fare a meno in 13 partite su 34, ma i suoi compagni si sono arrangiati discretamente, realizzando 19 gol alla media di 1,46 per giornata. Di questi 19 ben 9, come si diceva, sono stati segnati nell’ultimo periodo, a testimonianza di come Reja e Bollini abbiano trovato la quadratura del cerchio. Attaccare senza riferimenti offensivi significa diventare meno prevedibili.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati