Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio più verde: a Trabzon la svolta?

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini). A Trebisonda è stata superato un “limite”: la presenza simultanea di due giocatori di 20 anni e uno di 18: FELIPE ANDERSON, PEREA e KEITA…

Pubblicato

il

PEREA_TRABZONSPOR_LAZIO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Inutile negarlo: tornando ad analizzare la partita contro il TRABZONSPOR, la prima cosa che balza agli occhi non è tanto la reazione che ha portato al pareggio quanto la presenza simultanea di due giocatori di 20 anni e uno di 18: FELIPE ANDERSON, PEREA e KEITA, che sono anche nazionali. “Lo scorso anno tutti dicevano che eravamo una squadra troppo avanti con l’età, quest’anno ci contestano che ci sono troppi giovani. La scelta giusta è il mix tra le due vie», ha affermato ieri il ds TARE, «Credo che la partita di Trabzon possa rappresentare la svolta della nostra stagione. Ma ora andiamoci piano con i giovani, lasciamo loro il tempo di crescere. La nostra idea è di ripercorrere con i nostri giocatori, compreso Keita, il percorso fatto l’anno scorso con Onazi». In questo senso davvero la partita in Turchia ha rappresentato un confine, un limite oltrepassato. Ora PETKOVIC sa che può contare da subito sui tre giovani.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati