LAZIO, prime mosse: ZAHIROVIC e HOSINER. Rebus HERNANES

Pubblicato 
giovedì, 30/05/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - Parte il mercato della Lazio. Il nodo da sciogliere è quello relativo a Hernanes. La società biancoceleste lo ritiene incedibile ma - secondo la Gazzetta dello Sport - cambierebbe idea solo di fronte a un’offerta irrinunciabile. Dopo il trionfo in Coppa Italia (lo ha festeggiato tappezzando casa di foto del trofeo), ora il Profeta vuole chiudere la stagione con la vittoria della Confederations con la sua nazionale.

In entrata: dopo aver bloccato il centrocampista argentino Biglia dell'Anderlecht e in attesa di chiudere per Felipe Anderson del Santos, il d.s. Tare ha individuato due possibili rinforzi nel centrocampista bosniaco Zahirovic (23 anni) e nell’attaccante austriaco Hosiner (24 anni). Il primo gioca in Bielorussia, nella Dinamo Minsk, ma è di proprietà dello Spartak Nalchik (club russo). Il secondo gioca invece con l’Austria Vienna.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram