Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, prove di JUVE

IL TEMPO (Luigi Salomone). Petkovic ha voluto che questa fosse l’ultima amichevole. E intanto non arrivano buone notizie da Felipe Anderson…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 petkovic 03

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Oggi ultimo test contro il Crystal Palace (il cui simbolo è un’aquila) per gli uomini di Petkovic, prima dell’attesissima sfida del 18 agosto con la Juve. Da lunedì il mister bosniaco comincerà a preparare a Formello in maniera concentrata il match di Supercoppa. “Con il Crystal Palace vedremo a che punto siamo”, ha detto Lotito, simbolo di quanto questa amichevole conti per la Lazio. Petko utilizzerà ancora il 4-2-3-1 con Biava e Dias in difesa, la coppia BigliaLedesma a fare da scudo, uno tra Ederson ed Hernanes trequartista nei tre dietro Klose. Nel frattempo non arrivano buone notizie dall’infermeria: oggi Vinicius si sottoporrà a delle visite a causa della distorsione alla caviglia rimediata ieri. Rallenta ancora Felipe Anderson che sente ancora dolore alla caviglia, facendo slittare ulteriormente il suo rientro in campo.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati