Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, rinnovo e ingaggio da top player per Tare

LAZIO RINNOVI TARE – In casa Lazio continuano i rinnovi e dopo Milinkovic, Immobile e Radu arriva la firma sul contratto…

Pubblicato

il

LAZIO RINNOVI TARE – In casa Lazio continuano i rinnovi e dopo Milinkovic, Immobile e Radu arriva la firma sul contratto del miglior top player di Lotito: Igli Tare. Il direttore sportivo dal 2008 forma un binomio inseparabile con il presidente e il nuovo accordo, che come riporta Il Tempo si aggira intorno ai 2 milioni, prolungherà il legame fino al 2020.

ACQUISTITare, vincitore del premio come migliore direttore sportivo del 2017, è stato seguito in passato da grandi club europei, tra cui l’Inter. L’albanese, uomo di fiducia del presidente, è colui che negli ultimi anni ha portato nella capitale i vari Klose, De Vrij, F.Anderson e in ultimo il gioiello Milinkovic e per fortuna della Lazio continuerà a farlo per altri due anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati