Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Roma, la formazione biancoceleste è quasi fatta: restano pochi dubbi da sciogliere, Marusic in dubbio

LAZIO ROMA FORMAZIONE – A pochi giorni dal derby, in casa Lazio sembra essere già pronta la formazione che sfiderà la Roma, sabato sera….

Pubblicato

il

LAZIO ROMA FORMAZIONE – A pochi giorni dal derby, in casa Lazio sembra essere già pronta la formazione che sfiderà la Roma, sabato sera. Come riporta il Corriere dello Sport, l’emergenza sembra ormai finita ma a Formello non si può mai stare tranquilli: sono infatti da valutare le condizioni di Marusic, che lamenta un fastidio al ginocchio. Per il resto Inzaghi sembra aver fatto le proprie scelte: A difendere i pali ci sarà il solito Strakosha, in difesa oltre a Radu ed Acerbi, ci sarà il ballottaggio tra Bastos e Luiz Felipe. L’angolano ha meritato la conferma dopo la prestazione contro il Milan, ma il brasiliano tornato disponibile proprio con i rossoneri, proverà ad insidiarlo. A centrocampo previsto lo schieramento del centrocampo titolare: Parolo, Leiva e Milinkovic. Sulle fasce invece, agiranno Lulic e Romulo ( che si giocherà il posto con il montenegrino, in caso dovesse farcela). Infine, in attacco per affiancare Immobile, è favorito Luis Alberto in vantaggio su Correa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati