Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, se parte Inzaghi pronto Gattuso: la situazione

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI – In casa Lazio sta facendo discutere il futuro di Simone Inzaghi, che tanti dubbi ha lasciato riguardo il suo futuro: continuerà a Roma oppure no? Dopo la vittoria della Coppa Italia, il tecnico ha fatto intendere che non è tutto scontato, anche se Lotito e Tare sembrerebbero essere piuttosto sicuri della permanenza del tecnico piacentino.

GATTUSO PER IL POST? – Inzaghi ha chiesto conferme sul futuro per raggiungere i dovuti obiettivi. La società per convincere l’allenatore avrebbe preparato un biennale da due milioni a stagione, ed ora si aspettano solo notizie da parte del tecnico. Ci sarà un incontro, forse l’ultimo tra le due parti prima che il mister parta per le vacanze in America: con tutta probabilità, prima di luglio si saprà se la Lazio avrà un nuovo tecnico o no. Intanto, spunta il nome di Gattuso per l’eventuale post-Inzaghi: come riportato dal Corriere dello Sport, per il momento non ci sarebbero stati contatti tra Lotito e Ringhio, se non parole di stima da parte del presidente nei confronti dell’ex rossonero. Qualora non si arrivasse ad una conclusione con Inzaghi, la società biancoceleste potrebbe piombarsi sul tecnico calabrese e portarlo a Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati