Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO senza gol. Ma chi ci pensa?

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). Pioli ha bisogno dei suoi attaccanti anche se intanto col Palermo schiererà un centrocampista in più come Mauri al posto di Keita…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Quattro partite, zero gol. E’ il desolante bottino degli attaccanti della Lazio, che in questo inizio di stagione sono ancora a secco, tra Klose, Djordjevic e Keita. Gol che sono arrivati dai centrocampisti, nota La Gazzetta dello Sport (S.Cieri), ma Pioli ha bisogno dei suoi attaccanti anche se intanto col Palermo schiererà un centrocampista come Mauri al posto di Keita, che sarà sganciato con tutta probabilità a partita in corso alla pari di Klose. Il modulo però non cambierà e il tecnico punterà ancora sul 4-3-3 che favorisce gli inserimenti dei centrocampisti, con alcuni cambi come Cavanda e Onazi per Konko e Ledesma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati